Reclami

ai sensi del Provvedimento IVASS n. 46/2016

 

Il Provvedimento IVASS n. 46/2016, disciplina la procedura di presentazione dei Reclami agli intermediari assicurativi.

Ai sensi del Regolamento IVASS, per Reclamo si intende “dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un´impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell´elenco annesso, relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto”.

Eventuali reclami inerenti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri, anche qualora riguardino soggetti coinvolti nel ciclo operativo della Società, devono essere inoltrati per iscritto a:

Pulsar Broker Srl
Ufficio Reclami
Lungo Dora Pietro Colletta, 81 – 10153 Torino
Telefono: 011.03600.01
Email: info@pulsarbroker.it / Pec: amministrazione@pec.pulsarbroker.it

La Società invierà la relativa risposta entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo.

In caso di mancato o parziale accoglimento del reclamo da parte della Società, il reclamante potrà rivolgersi all´IVASS ed ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie compilando il relativo modulo.

 

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